7 Agosto Vico del Gargano……
Parte l’estate vichese 2013, anche quest’anno Vico del Gargano uno dei comuni de “I borghi più belli d’Italia” , facente parte delle Città Sane, ha dato il via all’estate teatrale. Novità assolutamente da non perdere è quella del 7 agosto presso l’Anfiteatro comunale Hintermann, evento che ha riscosso molta curiosità e molta ammirazione tanto da indurre il rinomato “Bar Pasticceria Gelateria Pizzicato” ad organizzare, nel pre-serata, un aperitivo “dog friendly” ovvero un aperitivo scontato per tutti i partecipanti.
E dopo aver gustato l’aperitivo “dog friendly” daremo inizio alla serata canina, la primissima esposizione canina, nessun requisito richiesto, nessun pedigree, possono partecipare cani di tutte le razze, meticci inclusi, nessun scopo di lucro, nessuna tassa d’iscrizione, solo una piccola offerta(a piacere) che servirà agli organizzatori per acquistare le medaglie-ricordo. Verranno trattati svariati temi dal randagismo all’abbandono, il tutto illustrato tramite filmati, slide e molto altro.
Presenti cinofili accompagnati dai loro cani, educatori ma sopratutto loro, i veri protagonisti della serata, circa 45 cani. Impareremo a conoscerli e a vedere come si barcamenano nelle svariate attività. E per concludere , a fine serata, medaglia per tutti, perché quel che vogliamo è far divertire, regalare sorrisi, mostrare come si possa ricevere amore, far si che per una sera le vere protagoniste siano solo code scodinzolanti.
…nessun vinto, nessun vincitore…
E’ possibile iscrivere il proprio bau entro e non oltre il 28 luglio
Per ulteriori informazioni o per far partecipare il proprio cane alla sfilata contattare
Antonio : 3292404605
Daniela: 3293988194