“Sugli alberi trascorrevamo ore ed ore… Per il piacere di arrivare più in alto che si poteva…e trovare bei posti dove guardare il mondo laggiù e fare scherzi e voci a chi passava sotto.”
Italo Calvino
Tutti quanti da bambini si rifugiavano qualche volta sull’ albero, almeno per chi come me è cresciuto in aperta campagna e dove spazi incontaminati lo permettevano. Lo si faceva per restare soli e fantasticare, per sognare e come suggerisce Calvino ” guardare il mondo laggiù” era un modo per distaccarsi dal mondo e avvicinarsi piu che si poteva alla fantasia e alle nuvole. Ero convito di poterle sfiorare dalla cima dell’albero… Ma la casa su un albero non è solo un sogno, è anche uno ‘stato d’animo’ ed un modo di abitare concreto che sta coinvolgendo sempre più persone.
Ci stiamo impegnando da circa due anni per far si che questo nostro sogno diventi una realtà per i nostri clienti. Esatto vogliamo farmi soggiornare nella casa dei sogni ma sull’albero. Sono abitazioni perfettamente in linea con la nostra filosofia gestionale. Saremmo i primi in tutta la zona, la volontà non è solobquella di essere alternativi ma di generare nuove forme di turismi possibile e nuovi modi per vivere un contatto stretto con la natura e chi meglio di una casa sull albero può farlo?
Sei già fan della nostra pagina facebook 😉? Ecco il link:
http://j.mp/hof6nQ
Saluti dal Gargano e
dal Pizzicato Eco B&B
http://www.pizzicatobeb.com/
Facebook: http://j.mp/hof6nQ
TripAdvisor: http://j.mp/dXJgt3
Twitter: http://j.mp/i7tGei
Yuotube: http://tiny.cc/o8j0t
Infoline: 0039 338.4834567
Dal 28 Luglio al 4 Agosto chi raggiunge il Pizzicato EcO b&b paga la benzina un euro a litro il resto lo rimborsiamo Noi….