Post del blog

Vuoi partecipare alla raccolte delle olive? Si soggiorna gratis e ti paghiamo in olio;)!

Vuoi partecipare alla raccolte delle olive? Si soggiorna gratis e ti paghiamo in olio;)!
olio gargano

Considerando le 121 mail pervenute per partecipare alla raccolta delle olive, dove le domande e curiosità erano delle piu svariate, considerando che ben 273 persone hanno aderito all’offerta inserita due giorni fa nella nostra fan page di Facebook e molte troppe persone sono incuriosite , abbiamo deciso che un post fosse l’idea migliore per rispondere a tutti… Mea culpa non averlo fatto prima chiedo venia;)

Perchè?

Partiamo dalla motivazione da cui nasce questo proposta di soggiorno… “L’esperienza” quella che inseguiamo e ci impegniamo ad offrire a chiunque decida di soggiornare da noi… Non vendiamo camere ma un territorio ricco di emozioni concrete, di gastronomia e tradizioni che noi cerchiamo di preservare e promuovere con tutti i mezzi che abbiamo. Nel caso specifico parliamo di “olio” quello Garganico chi ha avuto modo di degustarlo confermerà la bontà, unico per gusto e acidità. Il soggiorno vuole essere un momento di promozione di questo prodotto e della sua terra che gelosamente custodisce forse fin troppo;) perchè poche persone conoscono la sua bontà!

In cosa consiste?

La nostra proposta consiste in darvi ospitalità gratuitamente per ogni giorno passato a raccogliere le olive e per ogni giorno di “duro” lavoro;) verrete pagati con un litro di olio;) i costi da sostenere sono il vitto (noi offriamo la colazion e ospitalità) e un’assicurazione contro infortuni, siete ovviamente liberi di farla dove volete. Parliamo di un costo assicurativo di massimo di 20€ per un soggiorno di due notti. Per pranzo o cena avrete la possibilità di cucinare nei nostri alloggi e comunque cenare o pranzare fuori qui vuol dire spendere dai 10 ai 20€ euro massimo;)

Le ore dedicate alla raccolta sono piu o meno 5 partenza alle 7:00 rientro alle 13:00, sarete nella mani di nostro zio uomo di grande esperienza nel campo e classico uomo del sud sorriso facile ma solo a chi si impegna seriamente. Non è un gioco ma un modo piacevole per avvicinarsi a questo mondo e disintossicassi dalla relata cittadina, fatta di velocità che noi vogliamo abbattere offendivi la lentezza dei campi di ulivo .

  Come faccio ad aderire a questa proposta?

Per concordare date e avere ulteriori info basta mandarci una mail infobebpizzicato@gmail.com oppure visitare il nostro sito e farci una richiesta di prenotazione specificando che siete interessati al soggiorno con raccolta di olive. Per aderire all’offerta è obbligatorio essere fan della nostra pagina facebook…
Attendo le vostre richieste e vi ringrazio per il continuo sostegno e attenzione che date alle nostre proposte soggiorno/esperienza ;)!

La BTO fiera internazionale dl turismo ha indetto un concorso a livello nazionale 10 strutture piu social d’italia partecipano il nostro B&b è l’unica struttura Pugliese selezionata e in concorso… Siamo stati selezionati per miglior pagina fan su Facebook, miglior canale youtube miglior blog e account Twitter… votare è semplicissimo serve solo la vostra mail:) Grazie!!:)

http://www.hospitalitysocialawards.it/vote.html

 

http://www.facebook.com/PizzicatoEcObEb

https://twitter.com/#!/PizzicatoEcObEb

Ps: abbiamo la possibilità di spedire in tutta Italia il nostro olio extra vergine che noi stessi produciamo per info 3384834567

http://www.youtube.com/user/EcOBeBPIZZICATO

 

 

Scopri le nostre Offerte per le tue vacanze Esplora offerte →
Scritto da: , giovedì - 27 settembre, 2012
Post taggato in:

Lascia un commento!